Notizie

Fiorentina Femminile, Piemonte: “Infortunio alle spalle. Non molliamo adesso”

Published on

Le dichiarazioni dell’attaccante viola sulla sua esperienza a Firenze e sulle prossime gare

L’attaccante della Fiorentina Femminile, Martina Piemonte, ha parlato al canale mediatico viola:

L’infortunio è stato inaspettato. Nel momento in cui stavamo anche perdendo ho provato in tutti i modi ad arrivare sul pallone e ho avuto tanta sfiga perché nel ricadere ho preso il palo. È già la seconda volta che ho un trauma cranico. Non me l’aspettavo un’altra situazione del genere, ma sono comunque positiva e propositiva. Devo guardare avanti”.

SCONFITTA CON LA JUVENTUS. “La sconfitta con la Juventus è stata dura vederla da fuori, anche perché non ci avevo mai giocato contro. Avevo l’ansia e non sapevo come fare, volevo stare lì con loro. Queste due sconfitte sono state davvero pesanti. Noi vogliamo fare sempre di più e non vogliamo deludere una società che sta investendo tanto. Purtroppo o per fortuna è una squadra nuova e ci vuole tempo per trovare quella tranquillità. Tra di noi ci facciamo forza, troveremo la nostra strada, ne sono sicura per il gruppo che c’è”.

PROSSIMA GARA. “Il Verona ha già giocato ed è un ambiente che vuole far bene. Hanno grandi ambizioni e arriveranno qua per giocarsi la partita, ma troveranno una squadra che si vuole rialzare. E’ un campionato corto, ma le ambizioni sono grandi. Non molliamo adesso, anzi il bello deve ancora venire”.

RITORNO IN ITALIA. “Venendo da Siviglia non mi aspettavo di trovarmi così bene, la gente di Firenze è molto calorosa. La squadra è stupenda e le ragazze così come i tifosi mi hanno fatto sentire a casa”. 

 

 

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version