Notizie

Fiorentina Femminile, Panico: “Settimana con più leggerezza. Milan molto forte”

Published on

Fiorentina Femminile, parla Patrizia Panico in vista della gara di domani contro le rossonere: “Settimana vissuta con più leggerezza. Il Milan è molto forte, dobbiamo alzare l’asticella”

Parla così il tecnico della Fiorentina Femminile Patrizia Panico al media ufficiale viola, in vista della gara che attende le gigliate contro il Milan domani alle 12:30: “Rispetto all’andata cambierei il risultato, perché quella fu una partita molto combattuta, concedemmo pochissimo al Milan con una disattenzione su palla inattiva che ci penalizzò dal punto di vista del risultato”.

DOMANI. “Abbiamo vissuto una settimana con un po’ più di leggerezza, per la vittoria col Verona, ma ci siamo preparate per affrontare un Milan che è una squadra molto forte, che è in alto in classifica. Sappiamo la loro forza ma al tempo stesso sappiamo che noi abbiamo un importante obiettivo da raggiungere che è la salvezza”.

MILAN. “Hanno ottime giocatrici e sanno sfruttare al meglio le caratteristiche delle proprie calciatrici. Spesso, ad esempio, sfrutta molto le corsie esterne, e giocano in maniera anche un po’ spregiudicata. Sappiamo che veniamo da un’ottima prestazione col Verona, ma al tempo stesso che il Milan è di un livello un po’ superiore. Dobbiamo alzare l’asticella e soprattutto avere massima attenzione e concentrazione, per tutta la durata della gara con le rossonere”.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version