
Sabato ci sarà Fiorentina-Juventus anche al femminile. Il capitano della squadra viola Ohrstrom: “Daremo tutto per provare a vincere”
Parla così il capitano della Fiorentina Femminile Stephanie Ohrstrom in vista della gara di sabato con la Juventus al media ufficiale viola:
MANCHESTER CITY. “Il City è una squadra fortissima, in queste partite quando commetti un errore lo paghi caro. Ma abbiamo dato tutto. E sono orgogliosa di quello che abbiamo messo in campo”.
JUVENTUS. “Non è una partita come le altre. Lo sappiamo, è una gara molto sentita per chi indossa la maglia della Fiorentina. Vogliamo fare bene a tutti i costi, anche se loro sono fortissime. Vogliamo vincere, è una sensazione che chi ha vissuto qui per anni sa benissimo. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, sappiamo che loro sono forti, ma dobbiamo andare là e pensare solo a quello che dobbiamo fare. Siamo rimaste in dieci all’andata dopo pochi minuti, e quello ha condizionato la prestazione. Possono succedere tante cose nelle partite, e quindi non ha senso fare grandi paragoni”.
SUPERCOPPA. “Fu una gara diversa a quella del campionato, giocando senza paura. E venivamo dalla più bella partita giocata, col Milan. Dobbiamo giocare come in quella circostanza. Sono felice di essere divenuta capitano della squadra. Faccio vedere ogni giorno a tutte le compagne con che spirito si deve scendere in campo. E lo farò anche in questi giorni verso la gara con la Juventus”.

Di
Redazione LaViola.it