Coppa Italia per le ragazze di Panico, ancora orfane di Catena. Bisogna partire bene nel gironcino: l’Hellas ha già battuto il Genoa
La Fiorentina Femminile torna subito in campo e spesso è la migliore medicina per assorbire nel migliore dei modi una sconfitta che comunque brucia, anche se arrivata in casa della Juventus e con assenze importanti. Oggi, dunque, impegno di Coppa Italia per Parisi e compagne che saranno di scena allo stadio ’Gambino’ di Arenzano (ore 14,30) per affrontare il Genoa, gara valida per il gironcino che comprende anche il Verona. E la sfida tra rossoblù e scaligere si è già giocata, con la vittoria delle venete 4-3 in trasferta. Lo scontro decisivo con l’Hellas sarà l’8 gennaio. Per il Genoa, quindi, è l’ultima spiaggia considerato che in caso di sconfitta saluterebbero subito la competizione. Così scrive La Nazione.
Ancora fuori dalla lista delle convocate Michela Catena che sta proseguendo le cure dopo la distorsione alla caviglia, rimediata contro la Sampdoria e che l’ha tenuta fuori dalla sfida con la Juventus. Si spera di poterla recuperare per il big match con l’Inter il 19 novembre alla ripresa del campionato.
Di
Redazione LaViola.it