Rassegna Stampa
Fiorentina Femminile, oggi il Verona: obiettivo vincere per scacciare la crisi
Fiorentina reduce da cinque sconfitte consecutive tra campionato e Champions League: le ragazze di Cincotta hanno bisogno di punti
Dall’attesissimo derby di Milano al record di vittorie consecutive della Juve, al sogno Champions del Sassuolo passando per l’avvincente volata salvezza di Napoli e San Marino Academy. Questa sarà la 17ª giornata che si apre oggi con Florentia-Sassuolo e Roma-San Marino Academy ed Hellas Verona-Fiorentina, una sfida tra tante ex, ma il tecnico viola Cincotta pensa sprattutto a interrompere la serie di 5 sconfitte di fila tra campionato e Women’s Champions League.
Domani alle 12,30 il derby è servito: Inter e Milan, terza sfida della stagione. Sorbi dovrà ancora fare a meno di Bartonova, ma recupererà la centrocampista Simonetti, mentre Ganz farà come al solito affidamento sulla coppia gol Giacinti e Dowie.
Alle 14.30 a Vinovo alle andrà in scena il testacoda tra Juventus e Bari. Mentre al Caduti di Brema ci sarà l’Empoli sulla strada della salvezza del Napoli, riporta il Corriere dello Sport.
SERIE A DONNE (17ª giornata)
OGGI: ore 12.30 Florentia-Sassuolo (diretta Sky Sport); ore 14.30, Hellas Verona-Fiorentina, Roma-San Marino Academy.
DOMANI: ore 12.30 Inter-Milan (diretta Sky Sport); ore 14.30 Juventus-Pink Bari, Napoli-Empoli.
TV: tutte le gare sono in diretta su Tim Vision.
CLASSIFICA: Juventus 48 punti; Milan 42; Sassuolo 37; Roma 28; Empoli, Florentia, Fiorentina 23; Inter 18; Verona 16; San Marino 9; Napoli 8; Bari 3.