La giovane viola Monnecchi: “Grande emozione giocare col Milan. Empoli squadra giovane, sarà dura ma vogliamo imporre il nostro gioco con le nostre qualità”
Parla così la calciatrice della Fiorentina Femminile Margherita Monnecchi ai canali social del club viola, in vista del derby contro l’Empoli che attende le ragazze di Cincotta: “Non mi aspettavo di giocare l’ultima gara col Milan, è stata una piacevole sorpresa. Avevo giocato contro il Bari, dove avevo fatto bene, ma giocare contro una formazione come il Milan, che lotta per la Champions, non lo credevo possibile. E’ stata una bella gara, abbiamo vinto, facendo una bella prestazione. Le più esperte mi hanno detto di stare tranquilla, io che sono così giovane, e vedevo in campo grandissime calciatrici, ero molto tesa e ansiosa, ma è andata bene. Entrare in campo, al Franchi, quest’anno in Champions contro il City è stata un’emozione fantastica”.
Empoli? “E’ sempre stata una gara molto sentita, già dalla Primavera. Una formazione giovane, è un derby, giocano bene e corrono molto. Sarà dura per noi, si sacrificano molto, con individualità importanti a cui dovremo fare attenzione. Cercheremo di imporre il nostro gioco”.

Di
Redazione LaViola.it