Femminile

Fiorentina Femminile, Johansdottir: “Con l’Inter sarà dura. Voglio trovare il mio primo gol”

Published on

La calciatrice della Fiorentina Femminile Johansdottir si racconta e parla della sfida che attende le viola domenica contro l’Inter

Alexandra Johansdottir, centrocampista della Fiorentina Femminile, analizza i suoi primi mesi italiani in vista del big match di domenica contro l’Inter che attende le ragazze gigliate ai canali ufficiali del club: “Questi primi mesi in Italia sono andati abbastanza bene. All’inizio mi sono dovuta ambientare e conoscere le mie nuove compagne di squadra, ma ora sento di essermi integrata al meglio. Sto giocando sempre meglio, mi piace moltissimo la città, Firenze è bellissima”.

SERIE A. “Non mi aspettavo un calcio italiano così difficile. Qui c’è molta tattica e tutte le squadre che affronti ti possono battere così come tu puoi vincere contro tutte. E’ un aspetto molto bello del calcio italiano”.

INTER. “L’Inter è una squadra molto forte, dovremo dare tutto. Durante la settimana abbiamo preparato al meglio questa sfida. Hanno una buona squadra ma anche dei punti deboli, ceh proveremo a sfruttare”.

GOL. “Nelle ultime gare ho avuto qualche buona occasione da gol, ne sto avendo sempre di più,  anche se ancora devo trovare il primo mio centro personale. So che devo segnare, lo voglio fare. Ci proverò ancora già dalla prossima sfida”.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version