 
																												
														
														
													In vista della gara con la Juventus parla il tecnico della Fiorentina Femminile Cincotta: “Loro sono superiori, ma vogliamo dare tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi”
Domani al Bozzi (inizio ore 14.30) la Fiorentina Femminile di Antonio Cincotta sfida la Juventus. Parla così il tecnico gigliato al media ufficiale viola:
VS JUVE. “Da quando sono arrivato qua, 5 anni fa, la prima cosa che mi hanno insegnato è che quella con la Juventus non è e non sarà mai una sfida come le altre. Anche se vale gli stessi tre punti di altre gare. Quindi sappiamo quanto vale. Sarà una sfida importante, scenderemo in campo come sempre per dare tutto il nostro meglio”.
DIFFICOLTA’. “Dalla gara con lo Slavia in poi, due mesi fa, abbiamo dovuto affrontare una serie di difficoltà crescenti. Questo periodo ci ha unite, però, e siamo sempre più unite. Ci siamo compattati, con umiltà e abbiamo lavorato tanto sulla forza mentale di guardare a ciò che abbiamo a disposizione piuttosto a quello che non abbiamo”.
PROVARCI. “Riusciamo a rivedere un timido sole, con qualche calciatrice che sta tornando disponibile. Ma una partita così delicata e importante, contro una grande squadra come con la Juventus, possono giocare solo quelle ragazze che sono al meglio. Intanto, grazie allo staff medico, possiamo lavorare con più elementi. Le ultime gare con la Juve hanno detto che loro sono superiori, il campo ha detto questo. Sta a noi invertire il pronostico. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, e far tornare loro un sorriso in un momento così delicato per tutto ciò che sappiamo”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it