Notizie
Fiorentina Femminile, cinque calciatrici viola convocate con le rispettive nazionali
Fiorentina Femminile, cinque calciatrici viola convocate con le rispettive nazionali nella sosta di inizio aprile
Sono cinque le calciatrici della Fiorentina Femminile convocate a rappresentare le rispettive Nazionali:
Nazionale Italiana: Katja Schroffenegger e Martina Zanoli sono stata convocate dal Commissario Tecnico Milena Bertolini per la gara amichevole contro l’Islanda (13 aprile a Coverciano). Periodo convocazione: 5 – 14 aprile 2021.
Nazionale Portoghese: La calciatrice viola Claudia Teresa Pires Neto è stata convocata dal CT della Nazionale Portoghese Francisco Neto per le gare Play-Off di Qualificazione agli Europei Femminili che il Portogallo disputerà contro la Russia (9 aprile a Lisbona e 13 aprile a Mosca). Periodo di convocazione: 31 marzo – 14 aprile 2021.
Nazionale Danese: La calciatrice della Fiorentina Frederikke Thogersen è stata convocata dalla Nazionale Danese per le gare amichevoli contro Repubblica d’Irlanda (8 aprile a Dublino) e Galles (13 aprile a Cardiff). Periodo di convocazione: 5 – 14 aprile 2021.
Nazionale Irlandese: Louise Catherine Quinn è stata convocata dalla Nazionale Irlandese per le gare amichevoli contro Danimarca (8 aprile a Dublino) e Belgio (11 aprile a Bruxelles).
Periodo di convocazione: 5 – 14 aprile 2021.