Le dichiarazioni dell’allenatore viola in vista della partita contro le neroverdi
Alla vigilia di Fiorentina-Sassuolo, l’allenatore Antonio Cincotta ha parlato a ViolaChannel:
“Ci sono due modi di vedere questo scenario. Con la pausa delle nazionali non puoi lavorare con tutte le giocatrici e quando hai una sfida così difficile hai meno tempo del tuo avversario. D’altra parte le convocate in nazionale hanno potuto arricchire il proprio background. La squadra ha grande energia e siamo motivati. Ci sono tutti gli ingredienti per riprendere ciò che abbiamo lasciato un mese fa. Siamo molto motivati”.
SASSUOLO. “Ha una rosa molto competitiva. Hanno delle alternative molto buone. Non avranno Parisi, ci siamo scritti e le ho chiesto come stava dopo l’infortunio. Spero di rivederla al più presto sul campo. Entrambe le squadre dispongono di giocatrici molto forti e capaci di decidere la gara con una giocata. Mi aspetto una bella gara tra rose molto competitive”.
PENSARE PARTITA PER PARTITA. “Bisogna pensare una gara alla volta. Dobbiamo essere concentrati sul Sassuolo e cercare di gestire alcuni infortuni. Alcune ragazze sono rientrate dalle Nazionali con qualche acciacco fisico”.
GIOCARE A PORTE CHIUSE. “Senza il pubblico è un calcio triste. Il mio augurio è quello di riabbracciare i tifosi. Li sentiamo anche fuori dallo stadio, ma averli lì è un altro discorso. Mi ricordo che all’andata col Sassuolo ci aiutarono moltissimo”.
?️ | INTERVISTA
?️ “Abbiamo la giusta energia, con il Sassuolo sarà un big match” Mister @AntonioCincott1 alla vigilia di #FiorentinaSassuolo#ForzaViola ? #Fiorentina #SerieAFemminile pic.twitter.com/jXSDRHfPCP
— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) October 2, 2020

Di
Redazione LaViola.it