Connect with us

Notizie

Fiorentina Femminile, Cincotta: “A Bari per portare avanti questo trend. Recuperata Mascarello”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla vigilia della trasferta pugliese

L’allenatore della Fiorentina Femminile, Antonio Cincotta ha parlato alla vigilia della gara in trasferta contro la Pink Bari:

ROMA.A mente fredda possiamo dire che a Roma abbiamo giocato una gara equilibrata. Due eurogoal, uno per parte, diversi interventi dei portieri in difesa, un sostanziale equilibrio per due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il pareggio ci può stare”.

BARI.Assolutamente non ci sono squadre favorite, noi ci stiamo ritrovando e stiamo giocando da squadra, è vero che veniamo da due risultati positivi ma dobbiamo portare avanti questo trend anche a Bari.

CONDIZIONE DELLA SQUADRA. “Rispetto alla scorsa settimana abbiamo recuperato Mascarello che è stata costretta alla quarantena post-Nazionale. Superato il problema isolamento potremo riaverla con noi. Abbiamo qualche giocatrice affaticata, ma mi riservo di scegliere all’ultimo le convocate. La cosa che più manca alla nostra squadra è il tifo dei viola che è il più caldo d’Italia. Non è un caso che quest’anno abbiamo fatto meno punti in casa rispetto alle altre stagioni. Il fattore casalingo è determinante e la spinta del pubblico si è sempre fatta sentire. Purtroppo a questo come a molte cose brutte del 2020 ci dobbiamo abituare”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x