Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla vigilia della trasferta pugliese
L’allenatore della Fiorentina Femminile, Antonio Cincotta ha parlato alla vigilia della gara in trasferta contro la Pink Bari:
ROMA. “A mente fredda possiamo dire che a Roma abbiamo giocato una gara equilibrata. Due eurogoal, uno per parte, diversi interventi dei portieri in difesa, un sostanziale equilibrio per due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il pareggio ci può stare”.
BARI. “Assolutamente non ci sono squadre favorite, noi ci stiamo ritrovando e stiamo giocando da squadra, è vero che veniamo da due risultati positivi ma dobbiamo portare avanti questo trend anche a Bari”.
CONDIZIONE DELLA SQUADRA. “Rispetto alla scorsa settimana abbiamo recuperato Mascarello che è stata costretta alla quarantena post-Nazionale. Superato il problema isolamento potremo riaverla con noi. Abbiamo qualche giocatrice affaticata, ma mi riservo di scegliere all’ultimo le convocate. La cosa che più manca alla nostra squadra è il tifo dei viola che è il più caldo d’Italia. Non è un caso che quest’anno abbiamo fatto meno punti in casa rispetto alle altre stagioni. Il fattore casalingo è determinante e la spinta del pubblico si è sempre fatta sentire. Purtroppo a questo come a molte cose brutte del 2020 ci dobbiamo abituare”.
Di
Redazione LaViola.it