
La Fiorentina Femminile si appresta a tornare in campo dopo il ko col City in Champions. Domani c’è la sfida col Sassuolo in Serie A
Dopo la sfida in Champions League col City, la Fiorentina Femminile è pronta a tornare in campo in Serie A, domani contro il Sassuolo. Squadra viola impegnata allo Stadio Ricci (ore 14.30) contro le neroverdi che si trovano al 3° posto in classifica dietro Juventus e Milan.
Parla così il tecnico gigliato Antono Cincotta al media ufficiale viola: “Il Sassuolo sta facendo buona stagione e farà di tutto per vincere e recuperare punti a Juventus e Milan. Lo spirito in questo momento è di estremo sacrificio e grande umiltà, per la prima volta c’è preoccupazione perché ci rendiamo conto che lo scenario è quello che è e non quello che vorremmo che fosse. Purtroppo stiamo contando le calciatrici disponibili, sperando di non dover coinvolgere le giovani per arrivare a undici. Infatti non ci sarà Tortelli, Baldi ha ancora postumi e non so se potremo schierarla in campo, così come Neto di cui dobbiamo valutare le condizioni”.
Ritorno col City (giovedì 11 al Franchi)? “C’è un clima di attenzione, è la partita con unità più contate e questa volta sarà davvero difficile. Abbiamo tre gare molto impegnative, noi ce la metteremo tutta nonostante lo scenario. Siamo uniti in queste difficoltà”.

Di
Redazione LaViola.it