Fiorentina Femminile: c’è il derby per le ragazze viola. Di fronte un Florentia in forma, Il tecnico viola Cincotta si affida all’azzurra Sabatino
Per la Fiorentina Femminile è tempo di derby, scrive La Nazione. Dinanzi, a San Gimignano, il Florentia. Le viola stanno cercando di rientrare nelle posizioni di vertice, anche se la distanza con il Sassuolo, quarto, è di cinque punti, ma la sfida sarà soprattutto utile per riprendere ritmo gara in vista della trasferta in Inghilterra di Champions League contro il City, in programma mercoledì prossimo.
Le biancorosse avversarie di oggi, fischio d’inizio alle 14:30, stanno attraversando un buon momento, sottolinea il quotidiano. Nelle ultime quattro sfide hanno vinto contro l’Inter, a Bari, perso in casa ma facendo faticare il Milan (1-2) e battuto a Verona l’Hellas. Insomma in ritmo e in ritardo di quattro lunghezze rispetto alla posizione della Fiorentina. Cincotta si affida alla vena realizzativa, sempre prolifica, di Daniela Sabatino, a segno anche nel rotondo successo dell’Italia con Israele e reduce da gol pesanti per le viola nelle ultime tre partite di campionato.
Di
Redazione LaViola.it