Rassegna Stampa

Fiorentina Femminile, alle 15:00 arriva il Verona. Cincotta ritrova Bonetti

Published on

Obiettivo tre punti, non c’è altro che possa andar bene alla Fiorentina Femminile: dopo due sconfitte deve già inseguire in classifica

Risollevarsi al più presto, dopo due sconfitte consecutive, l’ultima in casa della Juventus. E’ questo l’imperativo della Fiorentina che prima della pausa per gli impegni della nazionale torna in casa, ospitando al ’Bozzi’ (ore 15) l’Hellas Verona. Gara scivolosa quella con le venete delle quali non si deve tenere conto della graduatoria, un po’ bugiarda; pochi i 3 punti delle gialloblù a fronte di quanto visto in campo, scrive stamani La Nazione.

Cincotta ritrova Bonetti, tornata a pieno regime dopo le sirene spagnole, mentre ci sono alcune assenze importanti e qualche dubbio. Non ci saranno la squalificata Quinn e Piemonte, sempre in attesa del via libera definitivo da parte dei medici, dopo la ’zuccata’ contro il palo durante la sfida con il Sassuolo. Anche Baldi è ferma ai box, mentre è da valutare la condizione di Mascarello alle prese con un contrattempo fastidioso. Ecco perché solo oggi l’allenatore viola fornirà le convocate. Intanto l’attaccante statunitense Abigail Kim è stata messa sotto contratto, ma probabilmente sarà disposizione solo dopo la sosta del campionato della prossima settimana per gli impegni della nazionale.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version