Viola in campo stasera in Conference League con l’obiettivo primario di tornare alla vittoria. Rocco in tribuna
«Vogliamo tornare a sorridere». Raffaele Palladino non si è nascosto. Il momento non è dei più semplici, ma la Fiorentina stasera con i gallesi del The New Saints ricomincia la maratona europea. E lo fa davanti a un padrone di casa speciale: Rocco Commisso. Il proprietario viola è qui da due settimane. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Ha incontrato la sindaca Sara Funaro, ha pensato di comprare casa in centro, si è goduto il suoi gioiello, il Viola Park, ma non si è goduto la sua squadra per la quale ha investito, parco compreso, 430 milioni. La Fiorentina ha vinto una sola partita su sei in campionato, ha sofferto maledettamente con gli ungheresi della Puskas Akademia per entrare in Conference League, la coppa che ha sfiorato due volte. Con il West Ham prima e con l’Olympiakos poi.
Domenica Commisso e la sua inseparabile Katherine non sono usciti sorridenti dal Castellani di Empoli. Dopo l’ennesimo pareggio. Tra stasera e domenica col Milan, l’ultima gara a cui assisteranno prima di rientrare negli Stati Uniti, vogliono vedere una squadra che mostri tutto il suo potenziale. Perché si è investito: Kean, Gudmundsson, Gosens, Colpani, De Gea, Pongracic, Bove, Adli, Cataldi, Richardson, Moreno. Una rosa nuova.
Di
Redazione LaViola.it