Il difensore del Manchester United e quello della Roma hanno ingaggi molto alti. Se non parte Amrabat, può bastare Arthur a centrocampo
Al di là della trattativa relativa a Nico Gonzalez, la priorità di mercato assoluta per la Fiorentina rimane l’acquisto di un difensore centrale. I nomi più in vista nella lista di Daniele Pradè sono Matip, Sutalo, Sagnan e, come sempre, Valentini, anche se il Boca Juniors continua a richiedere 4-5 milioni di euro per anticipare la sua cessione. Le trattative per Lindelof e Smalling, invece, sono complicate dai loro elevati ingaggi, che al momento rappresentano un ostacolo difficile da superare.
Per quanto riguarda il centrocampo, molto dipende dal futuro di Amrabat. Se il marocchino dovesse rimanere, la Fiorentina potrebbe concentrarsi sull’acquisto di Arthur come unico rinforzo. In caso contrario, sarebbe necessario un ulteriore investimento significativo in quel reparto. Prima di tutto, però, si attende la soluzione del caso Nico Gonzalez, che potrebbe arrivare a breve, come scrive il Corriere Fiorentino.
Di
Redazione LaViola.it