Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina colpita e affondata: arrivano altri fischi dai tifosi

Dopo i fischi di giovedì al Franchi, anche al Dall’Ara la Fiorentina esce tra il malumore dei (tanti) tifosi. Altro che svolta

Colpita, e affondata. Ferita nel corpo, nella mente, e definitivamente dentro quel tunnel di negatività che il ds Pradè aveva evocato alla vigilia. Una sconfitta pesante, quella col Bologna. Un altro passo falso di un cammino che si sapeva complesso ma che nessuno, probabilmente, avrebbe immaginato così. Così scrive il Corriere Fiorentino.

NIENTE SVOLTA. La Fiorentina in campionato ha vinto all’esordio, e stop. Era il 14 agosto. Basta questo, e una classifica che dice 6 punti in 6 partite, per capire il momento. Sarà presto per parlare di crisi ma, di certo, la situazione è delicata. Parecchio delicata. E pensare che quella di ieri, dopo i fischi di giovedì sera, doveva essere la gara della svolta. 

ALTRI FISCHI. Stanca, la Fiorentina. Pesante nelle gambe e probabilmente anche nella testa. Appesantita, forse, dalla necessità di dover vincere e dal clima non più così entusiasta. Poi Saponara si è letteralmente inventato l’assist per lo 0-1 di Quarta. È questo, che Italiano vuole dai suoi esterni. Personalità e voglia di rischiare. Una volta sbloccata però, i viola son ricaduti in un altro dei loro (grandi) difetti: la superficialità. Soltanto così si spiegano i due regali gentilmente offerti dalla difesa (malissimo Igor, anche espulso nel finale) a Barrow prima, e Arnautovic poi (al netto del fallo su Quarta). Dalla rinascita allo sprofondo, nel giro di tre minuti. Con la Fiorentina che è uscita (di nuovo) tra i fischi dei tifosi viola. 

122 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

122 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

122
0
Lascia un commento!x