Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, ci pensa Muriel: assalto al Chievo con Luis, Chiesa e Simeone

Il colombiano ha acceso l’entusiasmo nella piazza, guiderà il tridente a Verona con i due giovani.

Luis Muriel, a modo suo, ha… “acceso” Firenze anche con le parole: «Non faccio promesse, non faccio proclami, non vendo sogni. Ma ho una certezza: da qui inizia una nuova storia. La mia. E spero possa essere bellissima». Lo ha scritto sul proprio profilo Instagram l’attaccante viola. E’ arrivato in prestito con un diritto di riscatto che in casa viola hanno già deciso di esercitare (costo complessivo dell’operazione circa 15 milioni), tanto è l’entusiasmo che ha messo negli scarpini il colombiano. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

TREND. Ora l’unico suo pensiero è quello di incrementare i suoi record. Già, perché nelle ultime undici partite di Serie A, con la Samp prima e coi viola ora, lui ci ha lasciato lo zampino undici volte. Sette i gol realizzati in questo parziale, più quattro assist che hanno sempre fruttato punti alle sue squadre.

ARTIGLIERIA PESANTE. Oggi, all’ora di pranzo col Chievo, Pioli sta pensando di servire un attacco fatto d’artiglieria pesante. Muriel ci metterà tecnica ed esperienza, insieme a Chiesa e Simeone, entrambi in gol nel 6-1 dell’andata. La condizione di Luis sta crescendo, i tre contro la Samp hanno dimostrato di poter giocare insieme. Chiesa è l’uomo dei successi in trasferta: sua la rete di San Siro contro il Milan, prima e unica volta in cui la Fiorentina ha vinto in campionato lontano dal Franchi, e sua la doppietta in Coppa Italia contro il Torino il 13 gennaio scorso.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x