Rassegna Stampa

Fiorentina, cena, sorrisi e buonumore: ed alla fine paga Dalbert per tutti

Published on

Cena di squadra per compattare ancora di più il gruppo. Alla fine paga Dalbert per circa 50 persone. Ribery mattatore della serata

Bistecca e Chianti contro purceddu e Cannonau? La sfida è già iniziata… a tavola. La Fiorentina infatti prepara la partita contro il Cagliari concedendosi una cena in allegria, tutti insieme, scrive stamani Il Corriere Fiorentino. E in un momento in cui non si parla che di allenatori contro giocatori o società, squadre ammutinate contro ritiri e presidenti, alla fine la voglia di stare insieme di un gruppo fa notizia. Come quello della Fiorentina, appunto: staff, dirigenti e giocatori infatti, per un totale di oltre 50 persone, mercoledì sera si sono ritrovati al ristorante «13 gobbi», abituale punto di ritrovo di Pradè e Montella, da sempre amici dei proprietari Lucio ed Enrico (ai quali il tecnico in passato ha dedicato una vittoria in Europa League).

Insieme all’allenatore e al ds c’era tutto lo staff tecnico, Joe Barone e Joseph Commisso, oltre alla squadra. Tra un antipasto di prosciutto e mozzarella, un piatto di rigatoni filanti (specialità della casa) e una tagliata di bistecca c’è stato spazio solo per il buonumore. Lo showman è stato Ribery che in campo e fuori è sempre un elemento fondamentale per tenere alto il morale del gruppo, mentre Chiesa e Castrovilli, seduti uno vicino all’altro, di sicuro hanno parlato anche di azzurro. Alla fine alla cassa sono passati in due, un titolare (Dalbert) e un giovane, probabilmente per pagare il pegno di una partitella persa in allenamento.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version