Stamani sarà convocato un consiglio di amministrazione straordinario in casa viola: secondo La Nazione, si dovrebbero definire i termini della trattativa per la cessione.
«La Fiorentina comunica che provvederà domani mattina (oggi, ndr) a richiedere ai suoi consiglieri la convocazione urgente del consiglio di amministrazione”. E’ questa la nota ufficiale che il club viola fa girare un’oretta dopo il fischio finale della sfida con il Genoa. Nota che di fatto apre la porta alla trattativa che porterà alla cessione della Fiorentina. L’urgenza del vertice societario lascia intuire che l’affare con il gruppo americano di Commisso è davvero a uno stadio avanzato e che con il Cda in arrivo anche gli atti relativi al passaggio di mano sono davvero imminenti. Così scrive La Nazione.
CDA URGENTE. Nella seduta straordinaria dei vertici del club si dovrebbe così formalizzare la proposta di acquisto che era stata rilanciata due giorni fa dagli Stati Uniti e verbalizzare così gli atti utili per arrivare alla realizzazione dell’affare. Ieri sera, a livello informale Diego e Andrea Della Valle avevano comunque deciso di non presentarsi più allo stadio «Franchi» (in futuro) in seguito al clima ostile e alla contestazione ormai totale nei loro confronti. Il tutto, naturalmente, al netto di novità sul piano della proprietà del club
Di
Redazione LaViola.it