Connect with us

Rassegna Stampa

Biraghi in uscita: Bologna e Napoli monitorano la situazione

Biraghi - Fiorentina

L’ex capitano viola nel mirino di Italiano e Conte, ma le offerte dipenderanno dalle condizioni economiche

Cristiano Biraghi, ormai ex capitano della Fiorentina, è in uscita dal club viola. Il Bologna ha manifestato interesse per il terzino sinistro, soprattutto su richiesta del tecnico Vincenzo Italiano, che lo ha già allenato a Firenze.

Tuttavia, il Bologna non considera l’acquisto di Biraghi una priorità immediata, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. La dirigenza rossoblù intende monitorare la situazione, senza accelerare i tempi, anche in relazione al futuro di Charalampos Lykogiannis, il cui contratto scade a giugno 2025. Solo di fronte a condizioni economiche favorevoli, il Bologna potrebbe avanzare una proposta concreta per Biraghi.

Nel frattempo, il Napoli ha mostrato interesse per Biraghi, valutandolo come possibile sostituto di Leonardo Spinazzola, in uscita dal club partenopeo.

In sintesi, il futuro di Cristiano Biraghi è ancora incerto, con Bologna e Napoli tra le possibili destinazioni. Tuttavia, eventuali sviluppi dipenderanno dalle condizioni economiche e dalle strategie di mercato dei club interessati.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x