I viola cercano la vittoria per il morale e per la classifica del girone di Conference League: serve ipotecare il secondo posto
Superare per la seconda volta nel giro di una settimana i modesti gli Hearts (170esimi nel ranking Uefa per club) vorrebbe dire ipotecare il secondo posto nel raggruppamento. In attesa dello scontro diretto con il Basaksehir del 27 ottobre, dove la Fiorentina potrebbe provare a giocarsi le ultime chances di approdare direttamente agli ottavi di finale della competizione. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Un’ancora di salvezza all’interno di una stagione che, se pur agli inizi, è iniziata per tanti aspetti col piede sbagliato. Prima però ci sarà da mettersi alle spalle il pesante ko di lunedì. Per il quale Italiano conserva ancora tanti rammarichi: «Non mi piace parlare di sfortuna. Non ci si può aggrappare alla cattiva sorte se le stesse cose succedono per più di una partita. Ci sta mancando qualità negli ultimi metri e concretezza, a differenza dei nostri avversari».
Di
Redazione LaViola.it