Rivivi la sfida del Bozzi tra Fiorentina e Atalanta Primavera (10a giornata Primavera 1) attraverso la cronaca di LaViola.it
95′ Finisce qui la sfida del Bozzi.
94′ PAREGGIO FIORENTINA! Calcio d’angolo da destra, il pallone schizza in area e viene deviato in rete. Non è chiarissimo se l’ultimo tocco è di Tirelli oppure del nerazzurro Scalvini.
90′ Cinque minuti di recupero.
85′ Sostituzione per la Fiorentina: dentro Toci per Pierozzi.
84′ Doppio cambio per l’Atalanta: dentro Grassi e De Nipoti per Vorlicky e Kobacki.
84′ Ammonito Italeng.
82′ Frison si mangia da due passi il gol del pareggio viola, ma era in posizione di fuorigioco.
81′ Atalanta in dieci. Rosso diretto a Berto, per un’entrata a gamba alta su Chiti.
78′ Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Di Stefano e Bianco per Amatucci e Milani.
77′ Ammonito Sidibe per fallo su Tirelli.
75′ Contropiede pericolosissimo dell’Atalanta. Italeng appoggia per Gyabuaa che dovrebbe solo concludere a rete, ma controlla malissimo il pallone e favorisce l’intervento in uscita di Luci.
72′ Fiorentina pericolosa! Cross dalla sinistra di Di Stefano che trova la deviazione di testa di Tirelli: il pallone colpisce l’esterno della rete.
67′ Primo cambio per la Fiorentina: fuori Fiorini e dentro Tirelli. I viola passano così al 4-3-3. Una sostituzione anche per l’Atalanta: dentro Italeng per Rosa.
62′ Atalanta ancora vicinissima al gol. Contropiede di Vorlicky che dal limite dell’area arriva alla conclusione: pallone di poco fuori!
60′ IMMEDIATO VANTAGGIO DELL’ATALANTA! Ribalta la partita la Dea con Gyabuaa, che dal limite dell’area controlla col petto e calcia al volo!
58‘ PAREGGIO DELL’ATALANTA CON ROSA! Contropiede dell’Atalanta con Rosa che conclude un azione iniziata da Gyabuaa e rifinita da Kobacki.
56′ Vorlicky per Scanagatta che va alla conclusione, deviata da Ponsi. Luci fa suo il pallone senza grosse difficoltà.
47′ VANTAGGIO FIORENTINA CON MUNTEANU! Bello il gol dell’attaccante rumeno. Cross in mezzo di Corradini, che viene deviato. Sul pallone si avventa in spaccata Munteanu che batte Gelmi per portare in vantaggio la Fiorentina!
45′ Al via la ripresa. L’Atalanta manda in campo Scanagatta al posto di Renault.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
45′ Termina il primo tempo al Bozzi.
42′ Bellissima giocata di Kobacki sull’out di destra: palla in mezzo per la testa di Rosa che da due passi manda di poco alto!
34′ Buco difensivo della Fiorentina del quale approfitta Rosa. La sua conclusione però è respinta da Luci in uscita.
33′ Primo cambio forzato per l’Atalanta: fuori Panada, dentro Berto.
32′ Infortunio per Panada, che non sembra in grado di proseguire.
31′ La Fiorentina prova a farsi vedere in avanti con Munteanu che entra in area, prova a saltare un difensore dell’Atalanta e va giù. Non c’è calcio di rigore però.
30′ Rosa raccoglie un pallone in area viola ma Chiti è bravo a chiudere.
24′ Calcio d’angolo Atalanta: Gyabuaa calcia ma strozza il tiro, Cittadini prova a ribadire in rete, ma non inquadra la porta.
20′ Atalanta in avanti: cross in area, Pierozzi di testa liscia il pallone che arriva a Vorlicky. Il giocatore nerazzurro va alla conclusione di prima ma manda sul fondo.
13′ Contropiede viola con Ponsi che scambia con Agostinelli ma il terzino viene pescato in sospetta posizione di offside.
7′ Punizione Atalanta, sugli sviluppi Cittadini colpisce di testa da buona posizione, grande riflesso di Luci che devia sopra la traversa.
4′ PARI IMMEDIATO DELLA FIORENTINA CON AGOSTINELLI! La Fiorentina prova a reagire con Ponsi che guadagna una punizione da buona posizione. Alla battuta va Agostinelli che calcia perfettamente e mette il pallone al sette per l’1-1.
2′ GOL DELL’ATALANTA CON SIDIBE! Subito in avanti l’Atalanta che conquista il primo calcio d’angolo. Sugli sviluppi il giocatore della Dea stacca indisturbato nell’area di rigore viola e di testa porta in vantaggio gli ospiti.
1′ Al via il primo tempo con la Fiorentina in possesso di palla.
INIZIO PRIMO TEMPO
Di
Redazione LaViola.it