Torna il campionato, la Fiorentina ospita l’Atalanta al Franchi (domani ore 12.30). Qualche dubbio per Sousa, ed una certezza assoluta: l’assenza di Ilicic. Lo sloveno non ha smaltito i problemi accusati in Nazionali, e non è stato convocato per la gara di domani. Chi giocherà quindi davanti? In vantaggio Bernardeschi sulla concorrenza, con l’inserimento di Tello sull’out di destra nel 3-4-2-1. Babacar ancora destinato alla panchina, l’ipotesi delle due punte per il momento non è nella formazione titolare nella testa di Sousa.
Tomovic-Gonzalo-Astori davanti a Tatarusanu, Badelj e Sanchez centrali di centrocampo, favoriti su Vecino e Cristoforo. Con i due uruguaiani che comunque scalpitano per tornare titolari, quindi occhio alle sorprese. A sinistra Milic più di Maxi Olivera, a destra come detto Tello.
Bernardeschi con Borja Valero dietro a Kalinic. Al momento più indietro le candidature di Babacar e Zarate per affiancare il croato. In questo caso, Bernardeschi potrebbe scalzare Tello come esterno destro.
Il probabile undici della Fiorentina secondo LaViola.it: Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo, Astori, Tello, Badelj, Sanchez, Milic, Bernardeschi, Borja Valero, Kalinic.
Di
Redazione LaViola.it