L’Hellas ha già fissato il prezzo: 10 milioni. Per la Fiorentina è alto. Non solo: oltre all’Atalanta è sceso in campo lo Strasburgo
La Fiorentina cerca rinforzi in difesa. E il nome sul quale nell’ultima settimana si sono maggiormente concentrate le attenzioni del ds Pradè è quello del centrale dell’Hellas Verona Isak Hien. Svedese (con origini del Burkina Faso) classe ’99 con il quale la Fiorentina dalle parole è già passata ai fatti. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Il club infatti ha di recente sondato la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Firenze in estate. E una prima importante apertura è stata per il momento incassata. Fin qui tutto ok. Se non fosse che sono ancora tre gli ostacoli che devono essere superati. Il prezzo davvero alto con il quale la società gialloblù valuta il centrale. Dai primi sondaggi è stata fatta filtrare una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro.
La concorrenza di almeno altre due società – Atalanta e Strasburgo – che hanno messo da tempo gli occhi su una delle sorprese dell’ultima Serie A. E, allo stato attuale, la mancanza del “fattore Europa” per la Fiorentina. Che quindi rispetto ai nerazzurri riscuoterebbe minor appeal nelle ambizioni di Hien.
Di
Redazione LaViola.it