Connect with us

News

Fiorentina-Antognoni, ecco le ‘controdeduzioni’ della società viola

Dai diritti d’immagine ai bonus, fino alle parole di Barone: la Fiorentina risponde tramite i legali alla leggera dell’ex dirigente

Su La Repubblica si parla del burrascoso divorzio tra la Fiorentina e Antognoni. Ieri la società viola ha risposto in un comunicato alle parole di Giancarlo, dicendo di aver inviato “le proprie controdeduzioni allo studio legale”. Le controdeduzioni a cui si fa riferimento sono, di fatto, le risposte a tutte le accuse lanciate da Antognoni, a partire dal discorso relativo allo sfruttamento del diritto di immagine. Per i viola nessun abuso e, soprattutto, nessuna discrepanza tra ruolo ricoperto, club manager, e mansioni di immagine.

LE PAROLE DI BARONE. L’altro nodo riguarda le frasi contestate da Antognoni a Joe Barone come lesive della figura di Giancarlo, in particolare il passaggio «se va via non vuole il bene della Fiorentina». Un’affermazione tesa, secondo l’accusa, a mettere in cattiva luce Giancarlo, ma per la Fiorentina semplice replica alle prime esternazioni e risposta precisa a una domanda giornalistica.

BONUS. L’ultima controdeduzione riguarda i bonus degli ultimi due anni che secondo Antognoni non sarebbero stati pagati. Anche qui la Fiorentina porterà la propria memoria difensiva per dimostrare il contrario.

162 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

162 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

162
0
Lascia un commento!x