Rassegna Stampa
Fiorentina, allenamento sotto scorta. La prima volta al Franchi dopo mesi
Ieri i giocatori della Fiorentina si sono allenati per la prima volta dopo il lockdown all’interno dello stadio fiorentino
Una giornata quasi normale in passato e diventata unica nel presente. Fa notizia che ieri la Fiorentina, per la prima volta dopo tre mesi, si è potuta allenare all’interno del Franchi. Piccoli passi verso un ritorno alla normalità. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
La decisione di allenarsi al Franchi è stata presa dal club. Per permettere ai giocatori, tre mesi dopo l’ultima volta, di riprendere confidenza con un campo a misure regolamentari. E anche con l’ambiente in cui dovranno giocare il 23 o il 24 giugno contro il Brescia.
Per motivi di sicurezza e per l’obbligo di distanziamento sociale, alcuni addetti hanno scortato i piccoli gruppi di giocatori onde evitare che venissero a contatto con le persone esterne.
A fine seduta Ribery, Chiesa e Vlahovic hanno fatto rientro al centro sportivo a bordo di un caddy da golf, macchina che viene utilizzata solitamente dai magazzinieri per gli spostamenti di materiale all’interno del centro sportivo.
