Rassegna Stampa

Fiorentina, alcuni giocatori delusi dopo i fischi ricevuti in Conference League

Published on

Alcuni giocatori della Fiorentina sono rimasti delusi dopo i fischi ricevuti nella gara di Conference League di giovedì scorso

Qualcuno dei giocatori è rimasto deluso per i fischi ricevuti dopo la gara della Fiorentina contro l’RFS Riga. E il sentimento che ha prevalso nello spogliatoio, dopo il pari, è quello del rammarico. Per quanto costruito e per quanto poco concretizzato. Non è la prima volta, in questo inizio di stagione. I media ufficiali della Conference, proprio ieri, hanno pubblicato una statistica. La Fiorentina in questo primo turno è stata la squadra che ha totalizzato il numero più alto di tiri tra tutte le partecipanti. Ben trenta, nove di questi nello specchio della porta avversaria. Scrive la Repubblica.

Il problema del gol, dunque. Italiano ne ha parlato pubblicamente. E sta provando tutte le soluzioni possibili per far concretizzare al meglio la propria squadra. Dopo l’addio di Vlahovic, a gennaio, la sensazione è che manchi un rifinitore d’eccellenza. Ma anche nella seconda parte della scorsa stagione, in fondo, Italiano era riuscito a raccogliere il massimo. Mandando in rete a turno i propri giocatori. Un po’ quello che sta ricercando adesso.

76 Comments

Popular Posts

Exit mobile version