Seppur a capienza ridotta non c’è stato ancora in questo inizio di stagione un tutto esaurito allo stadio di Firenze. Forse domani
La Fiorentina non è mai stata così vicina al primo sold-out stagionale al Franchi. Per la verità sarà un eventuale tutto esaurito da prendere con le molle, visto che – come ormai ben noto – la metà dell’impianto è interdetta al pubblico per i lavori di ristrutturazione. Scrive La Nazione.
Eppure la risposta al botteghino in vista di quello che sarà il primo big match casalingo in questa stagione della squadra viola è stata fin qui più che soddisfacente. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della sfida con la Lazio sono già quasi 20mila gli spettatori attesi a Campo di Marte, contando la quota dei 12mila abbonati più i circa ottomila tagliandi singoli venduti per l’evento (300 quelli staccati dal tifo ospite).
Già ieri non erano più reperibili biglietti sia in Curva Ferrovia che nel parterre di tribuna, mentre restano ancora poche migliaia di ticket in tribuna coperta e in Maratona. Ad oggi il dato maggiore di spettatori registrato è stato quello ottenuto in occasione della gara contro il Venezia, quando al Franchi ci furono 18.915 paganti.

Di
Redazione LaViola.it