Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, a Cagliari in palio c’è di nuovo la Conference League

Dopo il pareggio contro il Napoli i viola sono obbligati a vincere in Sardegna per chiudere già stasera la questione ottavo posto in campionato

Il clima di festa a Cagliari e quello infuocato di Atene. Due impegni che si intrecciano per la Fiorentina che stasera si gioca l’ottavo posto in Serie A e mercoledì prossimo cercherà di alzare un trofeo, battendo l’Olympiacos. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Vincenzo Italiano spiega: «Essere di nuovo in finale di Conference è un orgoglio, ma alla Coppa penseremo solo dopo il triplice fischio. Ogni partita è questione di dettagli. Il mio futuro? Ne parlerò in seguito ma posso dire che questo triennio mi ha lasciato tantissimo e i tifosi sono fantastici».

Del resto il futuro è incerto per molti. Da Bonaventura a Nico Gonzalez che dice: «Sono felice a Firenze, ma il calcio è imprevedibile». Nessun dubbio invece per Dodo che assicura: «Vorrei essere viola a vita».

Intanto in dirigenza per affiancare Daniele Pradè, arriverà Roberto Goretti che ha già rescisso con la Reggiana (aveva scadenza 2025) di cui era d.s. La società emiliana lo ha ringraziato «per l’impegno, la professionalità e per aver ottenuto il 100% degli obiettivi prefissati».

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x