News
Fiorentina, 72 ore per chiudere il doppio colpo Jovic e Dodô: Italiano li aspetta
I viola vogliono stringere i tempi per regalare al tecnico due giocatori su cui poter lavorare da subito nel ritiro di Moena
Le prossime 72 ore infatti saranno decisive per provare a chiudere due operazioni sulle quali la Fiorentina è al lavoro da tempo. E che sono ormai arrivate alla stretta finale. Ovvero quelle per Dodô e Jovic. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Per il terzino dello Shakhtar la distanza tra domanda e offerta si sta assottigliando. E l’accordo totale è atteso al massimo per mercoledì (ballano ancora un paio di milioni). Visto che oltretutto il giocatore sul proprio profilo Instagram ha già eliminato dalla biografia il suo club d’appartenenza. Lasciando solo il nome dello sponsor tecnico e quello della consorte Amanda. Messaggio più che chiaro in tempo di calciomercato.
Servirà qualche altra ora di pazienza anche per la punta del Real Madrid. Con la quale – come per Dodô – la Fiorentina ha già trovato un accordo totale. Mentre resta da limare quello con i Blancos. Che stanno da qualche giorno spingendo per una formula che preveda l’acquisto a titolo definitivo.