Connect with us

Notizie

Fiore: “Domani metterei Sottil al posto di Nico. Saponara vede calcio come pochi”

Il doppio ex di viola e biancocelesti: “Domani mi aspetto una partita a ritmi alti. Sarri si aspetta una reazione dai suoi”

Stefano Fiore, doppio ex della sfida tra Fiorentina e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Con la Lazio mi aspetto una partita a ritmi alti. Io al posto di Nico Gonzalez metterei Sottil, considerando il tipo di gara che si prospetta. Però sugli esterni Italiano ha tanta scelta e sta dimostrando di essere un ottimo allenatore”.

“Saponara? Non so come mai non sia riuscito a fare un altro tipo di carriera. Sembrava avviato ad un certo tipo di futuro: è uno che vede calcio come pochi e ha qualità incredibili. Con le qualità che si ritrova può giocare dappertutto, semmai sono stupito di quando purtroppo non incide”.

“Vlahovic? La situazione legata al contratto sta destabilizzando un po’ tutti. Non è facile gestire questa situazione alla sua età, ciò che è accaduto col Cagliari dimostra che ci troviamo di fronte ad un ragazzo sensibile. Per il bene della Fiorentina non ne deve risentire il gruppo. Sarebbe opportuno riuscire a trovare un punto d’incontro per non buttare tutto all’aria”.

“Lazio? Per i biancocelesti questa gara arriva in un momento delicato. A Verona ha toccato il fondo, sta mancando la continuità. Avrà di fronte un cliente difficile come la Fiorentina e dovrà dare delle risposte. Il processo di crescita del gioco di Sarri non è facile, visto che con Inzaghi giocavano in maniera totalmente differente. Domani sarà un test importante anche per quanto riguarda l’atteggiamento”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x