Il serbo ha segnato un gol piuttosto facile ma che può essere importantissimo per la sua rinascita dopo mesi difficili in maglia viola
La Fiorentina ha segnato il terzo gol in contropiede. E finalmente con un centravanti: Luka Jovic. Su assist di Kouame, con la ripartenza avviata e condotta da Martinez Quarta. Alla fine solo belle notizie sul fronte viola: 3 gol segnati, 0 subiti. Prima vittoria in trasferta della stagione, prima rete viola in Europa di Jovic. 26 tiri, 9 calci d’angolo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
I ritorni, tutti nella stessa partita, di Milenkovic, Dodo e Gonzalez e il debutto europeo di un prodotto del vivaio, il giovane Bianco. D’accordo, di fronte c’erano i modestissimi Hearts, ma una serata così fa bene alla salute dei viola. La Fiorentina ne aveva sbagliate troppe per sbagliare anche questa. E ora, con lo 0-0 fra Riga e Istanbul, risale al secondo posto nel girone. Per confermarlo, fra una settimana al Franchi deve ripetere la stessa partita di ieri sera. In mezzo c’è la Lazio che dirà se i progressi visti a Edimburgo sono davvero tali.
Di
Redazione LaViola.it