Rassegna Stampa

Finale di Conference, si va verso l’apertura del Franchi con maxi-schermi

Published on

Ancora difficoltà per i biglietti per Praga, trasferta complicata anche per l’alto costo dei voli. Intanto verso l’ok per aprire il Franchi

Contatti continui tra la Fiorentina e la Uefa per i biglietti per Praga. I numeri relativi ai 5.700 tagliandi messi a disposizione dei sostenitori viola per l’Eden Arena di Praga restano top-secret (solo a Nyon sono in possesso dei dati parziali sui biglietti venduti), anche se rispetto a quello che ci si poteva attendere resta ancora una buona disponibilità di ticket, sia in curva che nei distinti (comprese le aree a visibilità limitata che la Uefa ha scelto lo stesso di mettere in commercio). Il motivo è legato al fatto che, oltre ad aver trovato difficoltà sulle modalità d’acquisto dei titoli di accesso allo stadio, molti tifosi hanno per adesso riscontrato problematiche anche per l’organizzazione della trasferta in Repubblica Ceca, visto che i voli in partenza dall’Italia per il giorno della gara hanno già raggiunto prezzi elevati. Niente, tuttavia, impedirà il raggiungimento del sold-out nel giro delle prossime ore, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

FRANCHI APERTO? Prossime ore decisive anche per capire quale sarà la decisione finale di Fiorentina e Comune di Firenze a proposito dell’apertura del Franchi in occasione della sfida del 7 giugno. Dopo aver “congelato” la scelta per la finale di Coppa Italia, stavolta tutto lascia pensare che lo stadio verrà aperto con conseguente allestimento di una serie di maxi-schermi per poter assistere alla partita: gli steward sono già stati messi in pre-allarme da una settimana, anche se resta da capire se per accedere all’impianto (e ripagare parte delle spese) sarà necessario pagare un biglietto, come ha scelto di fare la Roma all’Olimpico in occasione della finale di Europa League di domani.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version