 
																												
														
														
													Gli operai sono già al lavoro per ultimare i lavori e permettere il soprallugo alla commissione: spazzata via la paura di chi temeva un solo monitor
Si chiude la telenovela, durata una giornata, riguardante la visione della finale di Conference League al Franchi. Come scrive Il Tirreno, infatti, è stato fatto tutto a tempo di record: da una parte la Fiorentina che è riuscita a produrre la documentazione necessaria, dall’altra il gioco di squadra messo in piedi con l’amministrazione comunale e la Prefettura. In tutto saranno quattro i maxischermi che domani sera permetteranno ai 30 mila presenti allo stadio di sostenere a distanza la squadra viola.
Ci sarà lo schermo fisso, collocato in Curva Ferrovia, e poi ogni settore avrà il suo: uno sotto la Fiesole, uno davanti alla tribuna e uno davanti alla Maratona.
Ci saranno, invece, restrizioni in zona stadio legate al traffico, non stringenti come nei giorni di partita ma che imporranno ai residenti di cercare parcheggio un po’ più in là. Come già fatto sapere dalla Prefettura, l’impianto dovrà essere svuotato entro la mezzanotte.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it