Rassegna Stampa

Fiducia e pazienza, l’attesa di Castrovilli. Sogna anche di tornare in Nazionale

Published on

Ci vuole ancora tempo per rivederlo in campo, potrebbe avvenire il 30 contro la Primavera. Aspetta la gara numero 100 in viola

Nessuna fretta, presto il momento tanto atteso arriverà. Quello del ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. L’infortunio, una lunga estate, il matrimonio con Rachele Risaliti, il dolore che progressivamente si affievolisce e infine il ritorno a pieno regime. L’ultimo step, quello dei contrasti e dei cambi di direzione. Qualcuno si aspettava il suo rientro in campo in queste amichevoli di dicembre. E forse potrebbe avvenire nella partita in famiglia di settimana prossima contro la Primavera di Aquilani. Per la Fiorentina, che lo ha atteso con pazienza e fiducia, sarà come un nuovo acquisto. Perché se recuperato al 100%, il centrocampista ha qualità che nessun altro può vantare in quel reparto. Così scrive La Repubblica.

RITORNO. Certo, anche una volta tornato in campo ci vorrà tempo perché sia tutto come prima. Per ritrovare ritmo gara e condizione mentale. Forse il passo più difficile. Ma ormai Castrovilli vede la luce. La prossima sarà la sua gara numero 100 in maglia viola. Non vede l’ora. Tra i sogni c’è anche quello di tornare in Nazionale, lui che si è laureato campione d’Europa ma poi ha dovuto vedere i compagni fallire l’accesso ai Mondiali. La Fiorentina lo aspetta, in lista gli farà spazio uno tra Maleh e Zurkowski.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version