Una vera e propria festa viola a Moena, dove la Fiorentina incontra i tifosi al Viola Village per l’ultima mattinata in Trentino. Assente Matias Vecino, ad un passo dall’Inter. “Sono tifosi molto carichi, ci danno un arrivederci, visto che anche l’anno prossimo saremo qui. Salutiamo così Moena”, ha detto il capitano Davide Astori al media ufficiale viola.
“E’ un piacere stare in mezzo ai nostri tifosi. Abbiamo lavorato bene, un bell’ambiente con belle strutture. I ragazzi ci hanno dato dentro, un lavoro che i ragazzi si ritroveranno nelle gambe”, ha commentato Stefano Pioli.
Commenti anche da Babacar: “Va molto bene, mi sto divertendo con i bambini”; Sanchez: “Va tutto benissimo, vedere tutti i bambini ridere, stare bene fa piacere”; Chiesa: “Sono veramente tanti, è una bella giornata, è meraviglioso stare insieme ai nostri tifosi”; Sportiello: “Bell’allenamento stamani con i tifosi, fa un grandissimo piacere vedere tutta questa gente per noi. Tutti questi tifosi che amano la fiorentina, noi vogliamo farli felici”; Cristoforo: “E’ stato un bel ritiro, la gente viene qua e ci sta vicino”; Saponara: “Siamo stati molto a contatto con la nostra gente, questo è il modo migliore per salutarli. È una giornata di divertimento per tutti”; Giancarlo Antognoni: “E’ una bella giornata, piacevole. I tifosi sono sempre affettuosi”; Badelj: “Bello salutare i nostri tifosi, ormai è una tradizione”; Vitor Hugo: “Bello stare con i nostri tifosi. Fuori dal campo sono sempre sorridente: ma dentro al campo tutto cambia”.
Di
Redazione LaViola.it