Alla festa/cena di Lukaku ci sarebbero stati anche due calciatori della Fiorentina, anche se Rocco ha poi smentito. Per tutti multa dei carabinieri. La ‘spia’ sarebbe una ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’.
Come riporta Corriere.it, sarebbe l’ex corteggiatrice di «Uomini e donne», Giulia D’Urso, ad aver fatto la «spia» che ha chiamato il 112 per segnalare la «cena clandestina» dei calciatori interisti Romelu Lukaku, Ivan Perisic, Ashley Young e Achraf Hakimi. La chiamata che parlava di una festa in corso in un hotel nel centro di Milano in violazione alle norme anti Covid sarebbe partita proprio dall’interno del lussuoso albergo 4 stelle «The square» di via Albricci, vicino al Duomo.
La segnalazione è arrivata poco prima dell’una mentre i calciatori, reduci dalla vittoria a San Siro con la Roma, erano a tavola per cena in una sala eventi riservata.
I calciatori si sono affrettati a chiarire ai carabinieri che s’è trattato soltanto di una cena fra amici e compagni di squadra dopo la sfida al Meazza. Cena che, considerati i tempi di fine match, doccia e arrivo in via Albricci, sarebbe iniziata dopo la mezzanotte.
Alla serata avrebbero partecipato anche altri calciatori di serie A: tre milanisti (arrivati da Torino) e due della Fiorentina (tornati da Cagliari dopo la partita delle 18.30). I cinque hanno soggiornato nell’hotel ed erano già in stanza al momento del controllo dei carabinieri.
Aggiornamento: la notizia della presenza di due giocatori della Fiorentina è però stata smentita pochi istanti fa da Rocco Commisso, nel corso della sua conferenza.
Di
Redazione LaViola.it