Il presidente blucerchiato Ferrero parla di Franck e del possibile interesse del club genovese. Poi sulla scelta in panchina…
Massimo Ferrero, presidente della Samp, ha parlato a Tuttosport soffermandosi anche su Ribery, accostato ai doriani: «Panchina a D’Aversa? Ci ho messo più tempo perché non potevamo permetterci di sbagliare. Ho guardato come giocava Ranieri e sono andato a vedere come gioca D’Aversa. E poi ho guardato l’uomo. E’ andato via un signore elegante che ha dato serenità ai calciatori. Io penso che D’Aversa abbia lo stesso profilo, di eleganza e di gioco».
Ribery – dopo Eto’o – può essere una pazza idea per la Samp? «Prima di venire qui non sapevo chi fosse Eto’o. In un albergo a Londra avevo scambiato un cameriere per Eto’o, ero andato ad abbracciarlo e mi aveva preso per matto. Ribery è stata una scelta della Fiorentina. Con tutto il rispetto io ho il Ribery italiano: Quagliarella. Starà con noi anche quest’anno e se ce la farà anche il prossimo. Rimarrà con me finché lo vorrà».
Di
Redazione LaViola.it