La Fiorentina si prepara a iniziare la stagione: dal 4 luglio il ritrovo, dal 10 in Trentino. Mandragora prende tempo, lo scorso anno ci furono due baby a Moena
Non solo Dodò, per cui continua la trattativa con lo Shakhtar: rifiutata la prima da 10 milioni più 2 di bonus, con la seconda ci si è avvicinati ai 15 richiesti dalla squadra ucraina. In ritiro Italiano avrà modo di visionare in quella zona di campo Gabriele Ferrarini, decisivo nell’ultima stagione a Perugia con gol qualificazione ai playoff contro il Monza. Su di lui c’è mezza Serie A e il giovane piace alla Cremonese, dove ritroverebbe Alvini, e al Verona. Così scrive La Repubblica.
REGIA. Per un ritiro al top mancherebbe però anche il sostituto di Torreira, o comunque un giocatore da provare in alternativa a Amrabat come vertice basso/regista di centrocampo: Mandragora è il profilo chiesto da Italiano e trattato dalla società ma continua a prendere tempo. Con la Juventus, proprietaria del cartellino, accordo raggiunto facilmente. Certo se si pensa allo scorso anno il saldo resta comunque positivo, visto che a Moena per tutto il ritiro la regia fu contesa tra i giovanissimi Krastev e Bianco.
Di
Redazione LaViola.it