Il dg viola alla presentazione del nuovo difensore della Fiorentina: “Un altro innesto importante in un reparto con figure di esperienza”
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha preso la parola dal media center del Viola Park per introdurre la conferenza stampa di Mattia Viti. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo Mattia Viti, un altro di quei profili che ci piace tanto. Italiano, toscano, tifoso della Fiorentina, gioca in nazionale, età perfetta per noi. Un altro innesto importante in un reparto con figure di esperienza. In questi giorni sta facendo lavoro a parte per essere pronto per la trasferta in Inghilterra”.
Ferrari ha poi presentato la nuova partnership con Estra per la maglia di allenamento: “Estra è da 15 anni con noi, oggi abbiamo qui l’amministratore delegato Ciolini. Abbiamo incrementato di anno in anno il rapporto e le attività con reciproca soddisfazione. Abbiamo in ponte ulteriori progetti per il Viola Park, per renderlo sempre più ecosostenibile. In questo, Estra è il partner migliore che potremmo avere. Con questo ampliamento siamo a 360° con le loro attività. Ovviamente non c’è solo il Viola Park, c’è anche lo stadio Franchi e stiamo studiando altre attività insieme. Siamo molto contenti”.
Queste le dichiarazioni di Nicola Ciolini, amministratore delegato di Estra: “Ringrazio Ferrari e la Fiorentina, il nostro rapporto è ormai più che decennale con un’enorme soddisfazione da parte nostra. Quest’anno abbiamo deciso di crescere nel rapporto con la Fiorentina, anche perché Estra è un’azienda del territorio sempre più presente anche su Firenze. Per noi è importante sostenere le realtà più virtuose, che danno maggior possibilità di dare visibilità importante alla nostra società. La maglia che abbiamo fatto per il riscaldamento prepartita è veramente bella, l’ho vista sui giornali indosso a Kean, penso sia di buon auspicio e per noi è di enorme orgoglio. Abbiamo collaborato della realizzazione del Viola Park, inoltre ci occupiamo della videosorveglianza allo stadio durante le partite. Insomma, è una collaborazione fattiva di anno in anno, per noi centrale nella nostra attività”.
Di
Redazione LaViola.it