Il direttore generale della Fiorentina sul restyling del Franchi: “Pronti a intervenire con un cantiere sul secondo lotto, ma vogliamo il controllo e la gestione dei lavori”
Nel corso della conferenza stampa fiume di ieri, scrive La Nazione, il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha regalato spunti interessanti specialmente sul tema stadio: «In settimana abbiamo fatto un paio di incontri sullo stadio, dando disponibilità al Comune per intervenire con un cantiere sul secondo lotto».
Se pur in modo lento, dunque, i lavori per il restyling del Franchi procedono. E in estate vivranno la loro parte più consistente nelle zone che sono state fin qui interessate da impalcature e gru: «Ci devono però essere condizioni ben precise» ha ammonito il dg: «Il Comune deve mettere la sua parte e noi la nostra tramite il controllo e la gestione dei lavori, ottimizzando i tempi per anticipare la scadenza del 2029. Avendo date certezze, potremo firmare l’accordo. Siamo a un buon punto, non abbiamo ancora tutto».
Di
Redazione LaViola.it