Le parole del dg della Fiorentina a pochi minuti dall’inizio del match di Conference contro il Polissya
Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio dell’incontro valido per il playoff di Conference League contro gli ucraini del Polissya: “Abbiamo scelto Stefano Pioli perché conosciamo la persona, avendo lavorato insieme in passato e sentendo quanto era felice appena lo abbiamo contattato. A partire da quella telefonata, abbiamo iniziato a dialogare con l’obiettivo di alzare l’asticella di questa squadra”.
SULLA FORZA DI QUESTA FIORENTINA. “Non so dire se è la Fiorentina più forte, ma è una bella Fiorentina che parte da una base importante trattenendo giocatori fondamentali e aggiungendo molta qualità“.
KEAN. “Moise sta benissimo a Firenze, siamo ai dettagli per il rinnovo. Ci sono state diverse tentazioni in questo calciomercato, ma siamo stati tutti quanti bravi a rimanere insieme“.
PICCOLI. “Siamo vicini alla chiusura dell’affare. Roberto Piccoli è un calciatore italiano, di prospettiva, che rappresenta un altro importante sforzo economico della società volto ad alzare l’asticella“.
ULTIMI MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO. “La squadra è già una signora squadra. Negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto, nel bene o nel male. Già oggi siamo messi molto bene. Beltran? Con Lucas abbiamo un bellissimo rapporto perché è un ragazzo serio. Ha maturato l’idea di confrontarsi in altre competizioni, vediamo da qui al 1 settembre“.

Di
Redazione LaViola.it