Il direttore generale della Fiorentina: “Abbiamo cambiato tanto, la pausa è servita per continuare a migliorare. Ci aspettiamo un continuo miglioramento di partita in partita”
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così a Dazn prima della sfida con l’Atalanta: “Stadio nuovo Atalanta? Hanno fatto un bellissimo lavoro, è una meraviglia. C’è un po’ di rammarico: avessero permettere al nostro presidente di fare uno stadio nuovo per la Fiorentina quando è arrivato in Italia forse anche oggi noi potremmo gioire per una giornata come questa”.
ATALANTA UN RIFERIMENTO. “Sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. L’Atalanta è partita con un progetto da diversi anni, sta raccogliendo i frutti di questo lavoro. Noi abbiamo iniziato cinque anni fa, speriamo di mettere tasselli stagione per stagione, sia dal punto di vista societario che dal punto di vista sportivo”.
RIVOLUZIONE ESTIVA E COMMISSO. “Ieri è arrivato il nostro presidente, fa sempre piacere la sua vicinanza perché ha sempre parole di incoraggiamento. Nelle prime partite col mercato aperto un po’ tutti hanno rose da completare, noi abbiamo cambiato tanto, dal mister ai giocatori. La pausa è servita per continuare a lavorare, ci aspettiamo un continuo miglioramento di partita in partita”.

Di
Redazione LaViola.it