Notizie

Ferrari: “Niente Ceballos, siamo a posto. Comuzzo? Per me resta, poi se chiede di andar via…”

Published on

Le parole del dg della Fiorentina: “Franchi, i tempi non promettono bene. Rinnovo Kean, tutto facile. Comuzzo? Non è arrivato niente dall’Atalanta”

Parla così Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, a Sky prima della sfida di Torino: “Rinnovo Kean? E’ stata una bella storia. Iniziata bene l’altro anno, con fiducia, lui sul campo ci ha ridato tutto quello che poteva. Con il presidente siamo andati velocemente a trovare una soluzione per tenerlo, lui voleva rimanere, è stato tutto abbastanza semplice”.

MERCATO. “Ceballos niente, è arrivato Lamptey e siamo praticamente a posto. Ci sono 24 ore di massima frenesia, ma noi siamo a posto. Uscite? Ci sono delle situazioni che dovremo provare a chiudere, per mandare i ragazzi a giocare. Ma siamo tranquilli per il resto”.

TRASFERTE. “Le 4 trasferte sono state impegnative per tutti. Un inizio tosto. Al Franchi giocheremo il 13 settembre, purtroppo questa situazione dello stadio per noi è molto complicata. I tempi ahimé non promettono bene”.

COMUZZO RESTA? “Comuzzo gioca anche oggi, dall’Atalanta non è arrivato nulla. Comuzzo è qui con noi. Resta al 100%? Io posso dire che è qui con noi, per me resta sì. Poi se arriva chissà che cosa o Pietro chiede di andar via non so, ma per me resta”.

31 Comments

Popular Posts

Exit mobile version