Notizie

Ferencvaros, Abu Fani: “La Fiorentina è un grande club. Livello del girone da Europa League”

Published on

Le dichiarazioni del centrocampista israeliano alla vigilia della gara contro i viola

Il centrocampista del Ferencvaros, Mohamed Abu Fani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “Tanti assist? Ci alleniamo molto in allenamento, è tutto frutto del lavoro ed è anche il mio dovere, nel mio ruolo devo farne tanti. Per continuare a vincere dobbiamo continuare a giocare bene e con la stessa mentalità”.

FIORENTINA. “Questo girone è al livello dell’Europa League, la Fiorentina è un grandissimo club e ho moltissimo rispetto per questo club che è tra i top 5 della Serie A. Noi domani dovremo giocare la nostra partita, col nostro sistema e ce la metteremo tutta”.

CALCIO ITALIANO. “Il calcio italiano è molto tattico, tecnico e bisogna usare molto la mente. E’ uno dei campionati più importanti e sono contento di aver giocato lo scorso anno contro un club di livello come la Juventus”.

PREPARAZIONE AL MATCH. “Non posso dirvi come ci siamo preparati alla sfida di domani, ma abbiamo visionato e analizzato le partite precedenti della Fiorentina e ogni singolo giocatore, oltre al sistema di gioco”.

SINGOLI VIOLA. “La Fiorentina ha tanti giocatori di livello e di carattere, uno di questi ad esempio è Bonaventura, ma dovremmo stare attenti a tutta la squadra”.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version