Femminile
Femminile, Serie A Women’s Cup: esordio in casa contro il Como e poi trasferta sul campo dell’Inter

Alla competizione parteciperanno le squadre iscritte al campionato di Serie A Women: dopo l’esordio contro il Como, tocca all’Inter
Juventus, Lazio, Napoli Women e Parma nel girone A; Inter, Fiorentina, Como Women e Genoa nel girone B; Roma, Milan, Sassuolo e Ternana Women nel girone C. Questo l’esito del sorteggio della Serie A Women’s Cup, la nuova competizione istituita per la stagione 2025-26, effettuato nella sede della FIGC e a cui parteciperanno le 12 squadre iscritte al prossimo campionato di Serie A Women.
IL CALENDARIO. La Fiorentina esordirà al Viola Park il prossimo 23 agosto alle ore 18.30 contro il Como: una sfida da non fallire, considerando i delicati equilibri che comporranno il girone B. Seconda giornata della Serie A Women’s Cup che vedrà le ragazze viola scendere sul difficile campo dell’Inter il 6 settembre alle ore 18.00 (il match sarà trasmesso su SKY e NOW TV). Ancora da definire la terza giornata, in cui comunque la squadra gigliata riceverà il Genoa al Viola Park.