Femminile
Femminile, Panico: “Bellissimo girone d’andata. Contro il Milan con consapevolezza”
Il coach delle ragazze viola ha parlato alla vigilia del big match della Fiorentina che domani ospiterà il Milan
Patrizia Panico ha parlato alla vigilia della gara casalinga della Fiorentina Femminile contro il Milan: “Credo che la squadra abbia fatto un bellissimo girone d’andata. Sicuramente a Moena nessuno di noi si aspettava che potessimo finire il girone d’andata al terzo posto molto vicine a Roma e Juve. Le ragazze hanno fatto tanto, sarà difficile riconfermarsi ma dovremo aggiungere qualcosa in più se vorremo rimanere ai vertici come abbiamo fatto“.
SUL MILAN: “E’ una squadra che può battere chiunque. Abbiamo già dimenticato la gara di andata. Arriveranno a Firenze con l’idea di doverle vincere tutte per provare a competere per lo scudetto“.
SULLA FIORENTINA: “Noi invece arriviamo a questa partita con la consapevolezza dei nostri mezzi. L’aspetto che mi è piaciuto di più in questo girone d’andata è che siamo una squadra che non ci sta a perdere. Arriviamo a questa partita con entusiasmo e la consapevolezza di essere una buona squadra. Ma per competere con le big dobbiamo tutte dare sempre il massimo“.
