Femminile

Femminile, Omarsdottir: “Qui per aiutare la squadra. Le compagne norvegesi mi aiutano”

Published on

La nuova calciatrice della Fiorentina Femminile si è raccontata per la prima volta al canale ufficiale del club gigliato

Iris Omarsdottir ha rilasciato la sua prima intervista da calciatrice della Fiorentina Femminile. Attaccante norvegese della nazionale, classe 2003, nata a Oslo. Arriva ad aumentare la colonia norvegese a Firenze. “E’ molto emozionante, non ho mai giocato fuori dalla Norvegia. E’ tutto nuovo e molto più professionale, quindi sono entusiasta ma tutto questo fa anche un po’ paura. Ho giocato per lo Stabaek molti anni, mi sentivo a casa e completamente a mio agio. Lasciare la Norvegia è stato difficile ma per la mia carriera e le mie ambizioni era la scelta giusta da fare”.

FIORENTINA. “Ho sentito cose molto positive sull’allenatore, qui ci sono altre calciatrici norvegesi con le quali ho parlato e tutte sono molto contente di giocare qui a Firenze. Sarà una sfida, ma ne ho bisogno per migliorare come calciatrice e come persona”. 

NORVEGESI. “Avere compagne norvegesi qui mi agevola. Possono spiegarmi meglio le cose. Spero di ambientarmi, di conoscere allenatore e compagne. Il primo passo è imparare, poi chiaramente voglio fare gol e assist, qualsiasi cosa possa aiutare la squadra a vincere”.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version