Femminile
Femminile, Monnecchi: “Col Milan mi aspetto un match pirotecnico. Crediamo al 3° posto”
Margherita Monnecchi, calciatrice della Fiorentina Femminile presenta la gara che vedrà le ragazze viola sfidare il Milan
Parla così ai canali social del club viola Margherita Monnecchi, calciatrice della Fiorentina Femminile in vista della gara col Milan: “Rispetto all’inizio dell’anno, e di quello scorso, ci sono stati notevoli miglioramenti. Sia in termini di gruppo, coesione, e i risultati si vedono. Adesso che siamo nella poule Scudetto stiamo facendo delle prestazioni ancora migliori, con grande compattezza. Vogliamo arrivare avanti a più squadre possibili, contro avversari tutti importanti. Lottiamo per arrivare almeno terze in classifica, con grande orgoglio, per fare sempre il miglior risultato”.
MILAN. “Sono sempre match pirotecnici contro il Milan. Loro fanno tante reti e concedono. Sarà una gara piena d’emozioni, in cui vorremo fare bene. Non giochiamo solo per un club, ma anche per la nostra gente, per la città di Firenze. Abbiamo altre gare di un certo livello, ci teniamo a fare bene anche per i nostri tifosi”.